[Soci SLIP] XBRL

Sab 1 Ago 2009 17:09:22 CEST

On Sat, 2009-08-01 at 11:26 +0200, Domenico Odetti wrote:
> in realtà sono abbastanza d'accordo con te... ma ciò che volevo
> evidenziare e che vi sono alcuni lavori dove il software non può (almeno
> per ora) sostituire l'uomo. La redazione di atti giudiziari contratti
> bilanci progetti architettonici credo siano alcuni esempi di quello che
> volevo dire.

Ho appena terminato una riunione dove si è parlato fondamentalmente di
questo concetto.

Il software non deve sostituire l'uomo in questi casi, da deve
sostenerlo dove può per consentirgli di fare meno errori possibili.

Ricomporre e manipolare documenti a mano...è un'attività rischiosa, che
un software fatto bene può rendere meno rischiosa

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com