[Soci SLIP] baco della 9.04 in istallazione

luca luca a archivio.it
Sab 25 Apr 2009 11:09:51 CEST

Davide Corio ha scritto:
> che baco?
> nel marasma di email non la trovo.
hos eguito un howto
e controllato i passaggi con diversi howto
non si collegava al server (non ricordo piu' l'errore.. ed è tutto andato perso :( )
a furia di googlare salta fuori che sulla 8.04 e 8.10 bisognava ricompilare da sorgenti ubuntu il pacchetto common per farlo funzionare
l'ho compilato ho creato il deb (perso anche quello) e poi ho formattato il filesistem con tutto quello che è successo dopo
è ho ritenuto inutile spedire l'ennesima mail
saranno anche un marasma, ma molte sono rimaste senza risposta :P
io cerco di essere stringato ma... probabilmente esagero lo stesso
e probabilmente non serve a nulla perchè sono problemi che nessun altro di voi ha affrontato o sa come risolvere
in fondo... credo che stia diventando una costante nel mondo linux.. ma sarebbe da spostare su altro tread :P

ciao
Luca