[Soci SLIP] vga773 non funziona piu

Sab 25 Apr 2009 10:49:13 CEST

On Sat, 2009-04-25 at 09:23 +0200, Iron Bishop wrote:

> Oltre a non accettare VESA, Ubuntu si rifiuta anche di usare openchrome, nonostante il man conti la CLE266 tra le schede "supportate".
>
> Xorg.0.log: http://pastebin.ca/1402625

Da qualche parte ho visto una petizione dove chiedono a VIA di
contribuire in qualche modo per avere dei driver decenti, siccome sembra
che sia abbastanza arduo lavorare su quei chipset senza specifiche.

Cmq, hai provato a partire con la alternate della 9.04?

io ho installato Jaunty su un mio minipc con una scheda compatibile
OpenChrome e funziona.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com