[Soci SLIP] Re: Audio su jaunty

Fabrizio Cardaci f.cardaci a tiscali.it
Gio 23 Apr 2009 15:32:54 CEST

Beato tu che sei riuscito a farlo funzionare.

Io ci ho sbattuto il naso per parecchi giorni e poi ho rinunciato.
Ho fatto di tutto: dal cambio di server (da Alsa a Pulse: ho persino
installato jakaudio, ma non ci capisco una mazza: sono troppo noob, come
si dice su Travian) alla configurazione manuale dei file alsaconf (mi pare).

Non ti dico cosa e' uscito, di volta in volta.

Dal mutismo assoluto, alla configurazione 2.1 con le sole casse
posteriori, al solo 2.1 stereo anteriore, fino all'attuale
configurazione, in cui se abilito il volume master sulle anteriori, si
sovrappone a un canale audio delle posteriori, gracchiando all'inverosimile.

Se escludo l'anteriore mi suonano le posteriori piu' il sub.

Bah!

Certo, la scheda e' vecchiotta! Sb live 5.1

Se riuscite sulla jaunty, magari pubblicate in lista l'how-to, cosi' lo
faccio pureanch'io!

Fabriz