[Soci SLIP] hijacking

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Ven 17 Apr 2009 16:40:44 CEST

>hai mai visto qualcuno girare con un punto esclamativo sulla testa?
>beh a me capiterebbe se dovessi fare qualcosa al limite della legalità e volessi non essere scoperto :D
>non fa per me :P

esagerato! mica esiste il reato di "accensione indebita di PC con sistema operativo diverso da quello voluto dal rivenditore"

anzi, che io sappia non staremmo compiendo un vero reato... http://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_05.php tra questi al limite potrebbero contestarci il "danneggiamento", ed in effetti potrebbe essere complicato andargli a spiegare che in realtà noi si sta *migliorando* la situazione :)