[Soci SLIP] cena

Gio 9 Apr 2009 18:38:35 CEST

Il 9 aprile 2009 15.27, Mauro Mosso <mauro.mosso a gmail.com> ha scritto:
> [...]

io sono a Torino, conto di prendere il 19:27 (è troppo tardi per il
18:50) e arrivo a Pinerolo un'ora dopo e poi provo a venire a vedere
se c'è qualcosa da mangiare.
So che è un po' tardi, se non ci sarà niente... pazienza.

Come avrete intuito stasera non ho l'auto(*), volevo anche chiedervi
se per caso c'è qualcuno che va a Torre dopo l'incontro.

Enrico
--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312