[Soci SLIP] distribuzione/installazione automatica del software

Nicola Gentile nicola.gentile a polito.it
Mer 1 Apr 2009 13:41:39 CEST

Stavo pensando proprio a quello....
Direi che Microzoz sotto questo aspetto lavora ahimè mi dispiace dirlo
bene....

Però ho trovato che landscape forse fa quello che voglio... lo proverò e
di saprò dire.

Nick