[Soci SLIP] driver schede audio windoz

Lun 29 Set 2008 09:58:27 CEST

Il giorno lun, 29/09/2008 alle 09.53 +0200, Davide Corio ha scritto:
> Comunque...sono sempre di più le persone che si trovano con Windows
> inusabile per colpa di virus e nel frattempo usano Ubuntu che gli ho
> messo in dual boot.
> Poi gli chiedo se devo passare a mettere a posto win e mi dicono "fai
> con calma che tanto sto usando Ubuntu e va benissimo"

Dimenticavo...tutto questo grazie alle console da gioco, perchè prima
tutti tenevano Windows per i giochi, ma ormai nessuno + lo usa visto che
i nuovi giochi anche con Vista hanno problemi (+ per le risorse hardware
che per problemi software).

Rimane ovviamente il problema di tutti quelli che devono usare Windows
perchè il software che usano loro esiste solo per Win e gli alterego
open non sono all'altezza.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com