[Soci SLIP] driver schede audio windoz

Lun 29 Set 2008 09:53:25 CEST

Il giorno lun, 29/09/2008 alle 09.50 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Ma la gente non si installa windows da sola, se lo trova installato e lo usa
> fin che funziona, poi deve chiamare il tecnico per togliere il virus/mettere
> il service pack/rifotmattare e reinstallare. Mercato indotto.

Eh si.
E quando hanno problemi, il 98% delle persone, si rivolgono ad amici +
esperti o semplicemente portano il pc in un negozio di informatica.

Comunque...sono sempre di più le persone che si trovano con Windows
inusabile per colpa di virus e nel frattempo usano Ubuntu che gli ho
messo in dual boot.
Poi gli chiedo se devo passare a mettere a posto win e mi dicono "fai
con calma che tanto sto usando Ubuntu e va benissimo"

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com