R: [Soci SLIP] nuova sede SLiP

eros.rasetto a enel.it eros.rasetto a enel.it
Ven 26 Set 2008 08:50:36 CEST

OK, solo una piccola precisazione, si tratta di Prarostino, non S. Secondo.
Ci vediamo martedì sera al bar del circolo Pro-Loco di Prarostino, facciamo il sopraluogo della sala che sarà disponibile per la festa dell'uva, dopo scenderemo in località Rocco per vedere la nuova sede.
Ciao.

-----Messaggio originale-----
Da: soci-bounces a mail.pinerolo.linux.it [mailto:soci-bounces a mail.pinerolo.linux.it] Per conto di Lucio Crusca
Inviato: mercoledì 24 settembre 2008 11.40
A: Lista soci SLIP
Oggetto: [Soci SLIP] nuova sede SLiP

Come avrete intuito dal mio precedente messaggio, c'è la possibilità di avere una nuova sede operativa per SLiP oltre alla sala del Veloce.

Il sopralluogo, come deciso con Eros nella precedente riunione, avrebbe dovuto teoricamente tenersi domani sera, ma, per impegni e contrattempi vari, è stato spostato a Martedì 30.

Tutti gli interessati a partecipare alla vita associativa, facenti parte del direttivo e non, soci e non, smanettoni e non, sono invitati al sopralluogo ed a bere una birra a S.Secondo in tale occasione.

Questa eventuale nuova sede, se ho capito bene, porterebbe inoltre SLiP a collaborare con l'associazione sportiva di S.Secondo, il che penso sia una cosa assolutamente positiva per entrambe le associazioni in quanto agli informatici serve sempre fare un po' di sport ed agli sportvi serve sempre imparare ad usare il PC...

Chi intende esserci lo comunichi qui in lista, tanto per sapere chi c'è.

Ciao,
Lucio.