[Soci SLIP] nuova sede SLiP

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 24 Set 2008 11:39:52 CEST

Come avrete intuito dal mio precedente messaggio, c'è la possibilità di avere
una nuova sede operativa per SLiP oltre alla sala del Veloce.

Il sopralluogo, come deciso con Eros nella precedente riunione, avrebbe dovuto
teoricamente tenersi domani sera, ma, per impegni e contrattempi vari, è
stato spostato a Martedì 30.

Tutti gli interessati a partecipare alla vita associativa, facenti parte del
direttivo e non, soci e non, smanettoni e non, sono invitati al sopralluogo
ed a bere una birra a S.Secondo in tale occasione.

Questa eventuale nuova sede, se ho capito bene, porterebbe inoltre SLiP a
collaborare con l'associazione sportiva di S.Secondo, il che penso sia una
cosa assolutamente positiva per entrambe le associazioni in quanto agli
informatici serve sempre fare un po' di sport ed agli sportvi serve sempre
imparare ad usare il PC...

Chi intende esserci lo comunichi qui in lista, tanto per sapere chi c'è.

Ciao,
Lucio.