[Soci SLIP] Pen drive USB

Giampiero giampi a fassi.it
Mer 24 Set 2008 09:30:10 CEST

ma non sarebbe possibile usare una memoria SD ? Premesso che non so quanti
siano i pc con lettore di memoria SD e forse le memorie SD costano uguale
alle penne USB .... comunque a indipendentemente dal tipo di supporto io ne
prenoto già un paio da 2 GB .. è possibile vero ?? :-)

Ciao Giampiero

----- Original Message -----
From: Simone Paolin
To: Lista soci SLIP
Sent: Wednesday, September 24, 2008 9:03 AM
Subject: Re: [Soci SLIP] Pen drive USB

2008/9/23 Davide Corio <davide.corio a domsense.com>

Il giorno mar, 23/09/2008 alle 17.43 +0200, Massimo Nuvoli ha scritto:

> Ho i prezzi:
>
> 1Gb circa 4,5 euro
> 2Gb circa 5,6 euro
> 4Gb circa 10,4 euro
>
> Iva inclusa e sono ancora un pelino scontabili

cosa ne pensate?
Per fare l'installazione vera e propria dobbiamo per forza andare su
quella da 2GB, ma potremmo distribuire quelle da 1GB con su la live
installabile.

Sarebbe veramente carino (magari in futuro) far serigrafare le chiavette
con il logo di slip

Mhà...magari se nn se ne devono fare 8 milioni ce la potrebbero fare anche
già
quest'anno a serigrafarle...solo bisogna chiedere di sta settimana o inizio
della prossima...

per le chiavette io sarei +' per quella da 2 con installazione completa...
(ne compro una o 2 anch'io...eheh)

in fondo una chiavetta da 2 gb con S.O. installato a 10 euro....che se ti
gira cancelli S.O. e ti usi la chiavetta...

non è male..no?