[Soci SLIP] Pen drive USB

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Mer 24 Set 2008 09:03:29 CEST

2008/9/23 Davide Corio <davide.corio a domsense.com>

> Il giorno mar, 23/09/2008 alle 17.43 +0200, Massimo Nuvoli ha scritto:
>  > Ho i prezzi:

> cosa ne pensate?
> Per fare l'installazione vera e propria dobbiamo per forza andare su
> quella da 2GB, ma potremmo distribuire quelle da 1GB con su la live
> installabile.
>
> Sarebbe veramente carino (magari in futuro) far serigrafare le chiavette
> con il logo di slip

Mhà...magari se nn se ne devono fare 8 milioni ce la potrebbero fare anche
già
quest'anno a serigrafarle...solo bisogna chiedere di sta settimana o inizio
della prossima...

per le chiavette io sarei +' per quella da 2 con installazione completa...
(ne compro una o 2 anch'io...eheh)

in fondo una chiavetta da 2 gb con S.O. installato a 10 euro....che se ti
gira cancelli S.O. e ti usi la chiavetta...

non è male..no?