[Soci SLIP] connessione modem adsl

gnesuttafabio a libero.it gnesuttafabio a libero.it
Mar 23 Set 2008 19:05:34 CEST

Ciao,
ho seguito le indicazioni datemi da Davide per la configurazione del modem ma niente da fare. Quello che non capisco è che quando mi porto col mouse sopra alla connessione mi segnala connesso alla rete cablata e non connessione puntot a punto.
Non capisco proprio......