[Soci SLIP] Creazione chiavette USB/UbuntuLive per LD

Gio 18 Set 2008 10:19:48 CEST

Il giorno gio, 18/09/2008 alle 05.47 +0200, Domenico Odetti ha scritto:
> in proposito, però, pensavo che fosse carino non mettere sulla chiavetta
> la live, ma installare il sistema in modo "persistent" con utente e robe
> varie che ne dite?
>
> se così è mi pare che l'applicativo che hai segnalato non faccia proprio
> quel mestiere...

Ma per fare quello che vuoi tu basta fare l'installazione normale,
specificando la chiavetta come disco.

Bisogna solo ricordarsi di usare ext2 invece di ext3 altrimenti la
chiavetta la butti dopo 2 giorni.

> come detto ho provato alcune distro...
nel senso che non ci stanno?

--
Davide Corio            davide.corio<at>domsense.com
Stradale Poirino, 37 - 10064 - Pinerolo (TO) - Italy