[Soci SLIP] creare un dvd di ripristino/clonazione di un sistema linux

luca luca a archivio.it
Mer 17 Set 2008 23:23:02 CEST

On Sat, 13 Sep 2008 18:50:26 +0200, Marco Fenoglio wrote
> luca ha scritto:
> Mondo rescue ti consente di fare copie del sistema su DVD, iso,
> discofisso tape etc , non l'ho usato tantissimo, ma sembra
> funzionare piuttosto bene. Nella creazione dell' immagine vengono
> copiate le impostazione di sistema quindi anche driver sata, scsi,
> raid, kernel, cippa lippa etc.. per rendere il ripristino a prova di
> utonto ... (boot da dvd e via), quindi se ripristini un immagine da
> un pc troppo diverso dall'originare potresti avere un po di
> problemini (per ora non mi è ancora successo).
Alla fine ho usato Mondo e ho creato il dvd di backup del sistema.
Devo solo provare a fare il ripristino per sapere se il tutto a funzionato :D
in ogni caso grazie a tutti!