[Soci SLIP] prossimo incontro mercoledì 17/9

Gio 11 Set 2008 12:10:17 CEST

Il giorno gio, 11/09/2008 alle 11.50 +0200, Domenico Odetti ha scritto:
> Già ma lo scorso anno avevamo preparato le 7.04 e poi abbiamo installato
> le 7.10

in effetti mancherebbero comunque pochi giorni al rilascio...
Io l'ho testata ieri, ma nemmeno si avvia :)

Ufficialmente distribuiamo la 8.04, ma ci portiamo cmq delle 8.10...nel
caso funzionasse, cosa di cui dubito.

> facciamo le personalizzazioni come lo scorso anno?

Perchè no

> quanti cd
> masterizziamo?

molti meno dell'anno scorso...mi dicono

> ed il link

stessa cosa che ho chiesto io perchè non lo trovavo :)
Cerca "linux day 2008" e poi cerca staff in quella pagina

> Secondo me dovremmo diversificare gli ingressi se qualcuno sa che deve
> pagare viene più volentieri invece se è gratis... no..

Umh...
Contando che saranno prevalentemente gli studenti del Buniva non
saprei...

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com