[Soci SLIP] prossimo incontro mercoledì 17/9

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Gio 11 Set 2008 11:50:53 CEST

Il giorno gio, 11/09/2008 alle 11.33 +0200, Davide Corio ha scritto:

> abbiamo la disponibilità, nei prossimi giorni vedremo di formalizzare il
> tutto.

ok salutami la Prof Perassi

> qual'è la palestra? :)

ops ... intendo la sala conferenze quella dell'anno scorso.... è grande
come una palesetra ma forse si chiama in altro modo... :)

> se la risposta è si (ma dobbiamo capire se abbiamo la disponibilità
> della palestra. l'anno scorso è stata usata?) urge un sopraluogo

immagina una palestra con sedie e video proiettore :)

> sto cercando di reperire il materiale usato l'anno scorso.
> magari gli diamo una rinfrescata. me ne occupo io.

> http://www.linuxday.it/
>
> dobbiamo anche iscrivere slip su quel sito...

si ok registrarsi... ma facciamo attenzione perchè è gia successo che il
logo cambiasse all'ultimo minuto.... quel logo è quello dello scorso
anno.

> propenderei per il no

bene :)

Iron

> io posso contribuire

> Ubuntu 8.04 per la maggiore (la 8.10 non sarà ancora stata rilasciata il
> 25)

Già ma lo scorso anno avevamo preparato le 7.04 e poi abbiamo installato
le 7.10

facciamo le personalizzazioni come lo scorso anno? quanti cd
masterizziamo?

> si
ed il link

> non penso ma sarebbe cosa buona e giusta.

bene lanciamo un demone che controlli i siti di tutti gli iscritti e li
fulmini se non mettono il link....

> no che poi viene gente per davvero :)

giusto... silenzio piano piano non ditelo a nessuno

Secondo me dovremmo diversificare gli ingressi se qualcuno sa che deve
pagare viene più volentieri invece se è gratis... no..