[Soci SLIP] prossimo incontro mercoledì 17/9

Gio 11 Set 2008 11:33:15 CEST

Il giorno gio, 11/09/2008 alle 11.24 +0200, Domenico Odetti ha scritto:
> In ogni caso vorrei iniziare a fare qualche domanda:
> 1) Il ld si farà al buniva sede storica

abbiamo la disponibilità, nei prossimi giorni vedremo di formalizzare il
tutto.

> 2) abbiamo già definito se i laboratori si faranno in palestra

qual'è la palestra? :)

> 3) se alla domanda due la risposta è si - riusciamo a tracciare le
> postazioni in modo tale da iniziare a contare il materiale che ci serve
> (es quanti cavi di rete da 1mt quanti swich quanti cavi alimentazione
> quanti monitor etc??)

se la risposta è si (ma dobbiamo capire se abbiamo la disponibilità
della palestra. l'anno scorso è stata usata?) urge un sopraluogo

> 4) per locandina abbiamo quella dell'anno scorso

sto cercando di reperire il materiale usato l'anno scorso.
magari gli diamo una rinfrescata. me ne occupo io.

> 5) il logo ufficiale è già uscito

http://www.linuxday.it/

dobbiamo anche iscrivere slip su quel sito...

> 6) abbiamo degli sponsor
> 7) ci servono degli sponsor

propenderei per il no

> 8) Irono stava predisponendo dei filmati abbiamo i tv per farli girare

io posso contribuire

> 9) quale distro installeremo

Ubuntu 8.04 per la maggiore (la 8.10 non sarà ancora stata rilasciata il
25)

> 10) vi è già una pagina sull'organizzazione

si

> 11) tutti i siti degli iscritti hanno una paginetta con il link alla
> nostra per ld 2008

non penso ma sarebbe cosa buona e giusta.

> 12) abbiamo iniziato a diffondere la notizia

no che poi viene gente per davvero :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com