[Soci SLIP] prossimo incontro mercoledì 17/9

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Gio 11 Set 2008 11:24:47 CEST

Il giorno gio, 11/09/2008 alle 11.07 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> abbiamo fissato un altro incontro extra per continuare a preparare il Linux
> Day. Chi può esserci è il benvenuto, indipendentemente dal fatto che conosca
> Linux oppure no (per il Linux Day servono persone che diano una mano al di là
> delle questioni puramente informatiche, per esempio ci sarà da montare e
> smontare, ci sarà da indossare la maglietta Staff per accogliere la gente,
> prima di tutto ciò ci sarà da mandare in stampa i volantini e distribuirli,
> ci sarà da preparare l'articolo per l'Eco, etc...)

Scusate se ieri sera, nonostante le rassicurazioni, non sono riuscito ad
essere presente.

Al prossimo incontro proverò ad apportare il mio contributo.

In ogni caso vorrei iniziare a fare qualche domanda:
1) Il ld si farà al buniva sede storica
2) abbiamo già definito se i laboratori si faranno in palestra

3) se alla domanda due la risposta è si - riusciamo a tracciare le
postazioni in modo tale da iniziare a contare il materiale che ci serve
(es quanti cavi di rete da 1mt quanti swich quanti cavi alimentazione
quanti monitor etc??)

4) per locandina abbiamo quella dell'anno scorso
5) il logo ufficiale è già uscito
6) abbiamo degli sponsor
7) ci servono degli sponsor
8) Irono stava predisponendo dei filmati abbiamo i tv per farli girare
9) quale distro installeremo
10) vi è già una pagina sull'organizzazione
11) tutti i siti degli iscritti hanno una paginetta con il link alla
nostra per ld 2008
12) abbiamo iniziato a diffondere la notizia

basta oggi sono logorroico