[Soci SLIP] incontro slip questa sera

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 10 Set 2008 18:38:30 CEST

> io ci sono
>
> Caspita ragazzi, sono proprio fuso, meno male che dall'ufficio ho guardato
la posta!!!!

Chissa perchè ero convinto che fosse domani (giovedì 11). Purtropo neanche
stasera potrò vedervi, ho una riunione per i cinghiali. :-(

Come ho già scritto, se posso esservi utile tenetemi in conto per il Linux
Day, io sarò a Bricherasio domani sera per una ulteriore riunione e poi
contavo di passare da voi, ma evidentemente ho sbagliato tutto.

Ci vediamo presto spero e buon lavoro.

MM

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche