[Soci SLIP] SLiP a Prarostino anche quest'anno?

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Ven 5 Set 2008 14:09:44 CEST

Il giorno 4 settembre 2008 8.56, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha
scritto:

> Potremmo affiancare le antiche radio con antichi strumenti
> informatici? :)
> Che nel 2008 significa poi un pc con windows 2000 :)

Se vi serve una mano per qualcosa io dovrei esserci in quella data.

MM

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche