[Soci SLIP] versioni di virtualbox

Toya Massimiliano m.toya a fly2net.it
Ven 5 Set 2008 09:34:45 CEST

------- Messaggio originale -------
Da: Davide Corio <davide.corio a domsense.com>
Rispondi-a: Lista soci SLIP <soci a mail.pinerolo.linux.it>
A: Lista soci SLIP <soci a mail.pinerolo.linux.it>
Oggetto: Re: [Soci SLIP] versioni di virtualbox
Data: Wed, 03 Sep 2008 16:56:14 +0200

Per vbox, quando aggiornano il kernel, il modulo vbox non viene messo subito.
Cmq puoi ovviare con: "m-a b-i virtualbox-ose-source"

devi prima aver installato build-essential e module-assistant, e aver lanciato "m-a prepare" prima della compilazione.
Il primo comando, scarica compila ed installa i drivers aggiornati

Anche io ho lo stesso problema con vbox ma nonostante le prove fatte con "m-a prepare" non mi risulta esserci il paccatto per vbox.
Qualcuno ha altre idee!!

Ciao a presto.