[Soci SLIP] ACPI e moterboard gemelle

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 4 Set 2008 22:01:20 CEST

Il Thursday 04 September 2008 21:57:09 luca ha scritto:
> Mi sucede una cosa stranissima... ho clonato il famoso hd e mi trovo con
> due computer gemelli identici, Bios settato in maniera identica
Prova a verificare che ci sia la stessa versione del BIOS su entrambe le
schede.

> # echo "+00-00-00 00:05:00" > /proc/acpi/alarm
Se non ricordo male il supporto per l'alarm wakeup attraverso /proc/acpi/alarm
č stato abbandonato dal kernel 2.6.22 in favore di non so pių cosa, quindi
potrebbe essere che funzioni ancora ma solo per caso.

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)