[Soci SLIP] Si parte?

Mar 28 Ott 2008 11:09:39 CET

On Tue, 2008-10-28 at 11:02 +0100, Alessandro Pasotti wrote:
> Non mi piacerebbe che avesse un taglio troppo commercial-promozionale,
> ma questo poi dipende dalle presentazioni e da come si comportano i
> relatori.

Concordo, diciamo i relatori non dovrebbero presentare la propria
azienda, ma uno o più prodotti liberi su cui possono offrire consulenza
e servizi nel Pinerolese.

Non devono presentare listini prezzi.

> In questo senso, come già avevo discusso con Davide e Lucio,
> non mi sembra che ci siano incompatibilià con un LD,
> ma forse abbiamo in mente qualcosa di diverso?

Dire: <<siamo l'azienda XYZ che offre questi servizi basati sul software
open YXZ>> è in disaccordo le linee guida del LD.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com