[Soci SLIP] Elezione direttivo

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Mar 28 Ott 2008 10:49:58 CET

marted 28 ottobre 2008, Lucio Crusca ha scritto:
> ma in tutte le associazioni dove sono stato della dimensione di SLiP non ho
> mai visto un seggio elettorale con schede, urne, etc...

io faccio parte di diverse associazioni in cui ci si trova una sera (per fare
qualcos'altro) e alla fine si tirano fuori dei biglietti con i nomi dei
candidati. ognuno scrive e poi si vede cosa e' uscito.
Pero' si tratta di gruppi che si trovano regolarmente e in cui in linea di
massima tutti sono presenti.

> Io direi che le votazioni possono essere palesi, ma se questo crea problemi
> a qualcuno, che dire, si astenga dal voto... lo so,  un po' brutale

mediawiki non ha i poll/sondaggi?

io sono molto interessato all'argomento perche' ho avuto incarico di esplorare
le possibilita' di voto online per conto di una associazione con soci in
tutta italia.

in conclusione mi sembra che la posizione di Lucio sia la piu' sensata.

ciao AP