[Soci SLIP] Si parte?

Nicola Gentile nicola.gentile a polito.it
Lun 27 Ott 2008 10:24:47 CET

On Mon, 2008-10-27 at 09:46 +0100, Davide Corio wrote:

> Tutto dipende dal taglio che vogliamo dare all'evento.
> Se andiamo a toccare PA ed aziende, molti partecipanti di SLiP
> potrebbero non essere d'accordo siccome molti di noi sono imprenditori.
>
> Viceversa, se non andiamo a toccare PA ed aziende, continuiamo a far
> piovere sul bagnato.
>
> Come avevo già proposto possiamo fare una cosa mista, prendendo spunto
> da uno dei Linux Day più riusciti a TO, ma anche di altri eventi ber
> riusciti come il WebbIT, dove si teneva in parallelo, informazione per
> aziende/PA e privati.

> [...]

Ciao a tutti,
a mio parere trovo che sia una bella idea, e forse (dico forse perchè
abito nel pinerolese da poco) un evento così, in zona, non c'è mai stato
(linux day a parte).
Se volete vi posso dare una mano compatibilmente con gli orari.
A presto Nick