[Soci SLIP] Si parte?

Lun 27 Ott 2008 09:46:32 CET

On Mon, 2008-10-27 at 09:10 +0100, Massimo Nuvoli wrote:
> L'ideale sarebbe un po' di aiuto da parte dell'associazione (magari
> sulla logistica) mentre per la parte economica devono necessariamente
> elargire gli organizzatori.

Tutto dipende dal taglio che vogliamo dare all'evento.
Se andiamo a toccare PA ed aziende, molti partecipanti di SLiP
potrebbero non essere d'accordo siccome molti di noi sono imprenditori.

Viceversa, se non andiamo a toccare PA ed aziende, continuiamo a far
piovere sul bagnato.

Come avevo già proposto possiamo fare una cosa mista, prendendo spunto
da uno dei Linux Day più riusciti a TO, ma anche di altri eventi ber
riusciti come il WebbIT, dove si teneva in parallelo, informazione per
aziende/PA e privati.

Le aziende interessate potrebbero fare da propulsore finanziando
l'evento e occuparsi dell'informazione al mondo business mentre SLiP
potrebbe occuparsi di tenere le file dell'evento e dell'informazione ai
privati.

Penso che se le aziende si comportano da "ospite" di SLiP, oltrechè da
sponsors/relatori, il tutto può funzionare.

Mi dispiacerebbe molto non vedere SLiP come organizzatore di un evento
importante nel pinerolese.

Cosa ne dite?

--
Davide Corio