[Soci SLIP] problemi wicd

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Ven 24 Ott 2008 11:38:29 CEST

Scusate....so che nn è il momento giusto...però mi si è
presentato un problema...

Senza fare niente di particolare nn mi si avvia +' wicd...

Quando in origine funzionava tutto all'avvio senza problemi, partiva,
vedevo l'icona nel tray, cliccavo e mi apriva il pannello per vedere le
reti disponibili...

bene...ora all'avvio nn parte più....
allora vado in Applicazioni-->internet-->wicd e clicco....niente...nn parte...
faccio alt-f2 e lancio wicd-client e tray.py....niente da fare... (addirittura
il file tray.py nn c'è puù nel percorso /opt/wicd/)
cazzo...allora provo da terminale e digito "sudo wicd"..inserisco pw e mi esce:

/var/run/wicd/wicd.pid

ok...allora dopo di ciò provo ad andare di nuovo in
Applicazioni-->internet-->wicd e clicco
e questa volta parte e riesco a selezionare rete e connettermi...
cerco per mettere l'icona nella tray....e niente...

Qualcuno sà dirmi cosa è successo?? (premetto che ho anche provato a
reinstallare il pacchetto...)