R: Re: [Soci SLIP] materiale per linuxday

gugiovanni a tiscali.it gugiovanni a tiscali.it
Ven 24 Ott 2008 11:11:46 CEST

Ha vedervi tutti indaffarati nei preparativi per il linux day, mi
piange il cuore, visto che non posso essere presente a darvi una mano,
perché mi sono un po distrutto cadendo dalla bici (maledetto
l'imbecille che non ha rispettato quello stop), mi scuso se da un po
non mi sono fatto vedere alle riunioni, ma ho avuto dei problemi
familiari pesanti da gestire.
Io ho un portatile e un monitor da darvi
se vi serve, però dovete venire qui a Piossasco a prenderli.
Spero che
quest'anno finisca presto, perché per me è un'anno maledetto.

Ciao a
tutti e spero di vedervi in prima possibile.

Giovanni G.

Con Tiscali Adsl 8 Mega navighi SENZA LIMITI e GRATIS PER I PRIMI TRE MESI. In seguito paghi solo € 19,95 al mese. Attivala subito, l’offerta è valida fino al 30/10/2008! http://abbonati.tiscali.it/promo/adsl8mega/