[Soci SLIP] Modem/Router adsl

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Gio 16 Ott 2008 20:47:40 CEST

quoto

> Al di là del problema economico (che comunque penso sia a favore
> dell'acquisto
> di un router proprio, perché se ti si brucia prima di un anno è comunque in
> garanzia), io preferisco avere un router mio su cui posso mettere le mani
> come voglio. Sul Pirelli non puoi nemmeno cambiare la password della
> wireless...

in piu se puoi smanetttare e modificare e riconfigurare e meglio.
ti propongo un buon prodotto anche se difficile da reperire
fritz 7170 a causa del costo in italia,ma tutta la serie e notevole.
monta un linux ed puoi intallare direttamente programmi P2P,web,ecc
configurare iptable,vpn,server ssh per quello che serve puoi inserire
una chiavetta usb da 4Gb e trovartela sul sistema operativo,ed e un
ottimo pbx Voip
con installato asterisk e quindi configurabile a tuo piacimento.
davvero notevole.
puoi installare una stampante e condividerla con samba
----
se invece pensi al tradizionale modem atlantis produce modem robusti
configurabili ad cifre veramente interessanti.
il pirellone e un ottimo router ma bisogna sbloccarlo.
insomma se non hai problemi sulla linea comperalo.
ciao