[Soci SLIP] Modem/Router adsl

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 16 Ott 2008 17:00:34 CEST

Il Thursday 16 October 2008 16:22:59 Simone Paolin ha scritto:

> Va bene che se si brucia te lo sostituiscono....ma ne vale la pena?
Al di là del problema economico (che comunque penso sia a favore dell'acquisto
di un router proprio, perché se ti si brucia prima di un anno è comunque in
garanzia), io preferisco avere un router mio su cui posso mettere le mani
come voglio. Sul Pirelli non puoi nemmeno cambiare la password della
wireless...

> Facendo 2 conti sono circa 50 euro all'anno...ci sono valide alternative
> ad un prezzo che anche in caso di rottura nn mi facciano maledire il
> giorno che ho deciso di comprarne uno mio invece di affittarlo?
Uso un ASUS WL-600G da due anni e non mi ha mai dato un problema. Costo circa
60 euro.
http://www.ciao.it/ASUS_WL_600g__664353

Prima di quello avevo un netgear che però si è rotto, ma conosco altri che
hanno il netgear e va come un mulo (btw, anche usando il mulo).

Lucio.