[Soci SLIP] risoluzione login di gnome

luca luca a archivio.it
Mar 14 Ott 2008 23:29:18 CEST

qualcuno ha la piu' pallida idea di come andare a modificare la risoluzione
della finestra di login di gnome?
Dopo tutti i casi ni che ho fatto per far funzionare correttamente la scheda
video nvidia mi ritrovo con lo schermo che funziona benissimo in fase di avvio
e di "uso" dopo la finestra di login. La finestra di login di gnome invece mi
visualizza solo una porzione della videata in alto a sinistra. In pratica non
vedo la finestra di immissione testo nč i tasti per configurare l'accesso al
manager del desktop. Inserisco il tutto alla cieca senza vedere nulla.
Ho guardato in giro e... tutte le soluzioni suggerite non hanno sortito nessun
effetto.. cancello tutti i file di configurazione di gnome e riparto da zero?
Possibile che gnome scelga lui come partire e non ci sia un posto o un file di
configurazione dove impostare il tutto?