[Soci SLIP] no alla Gelmini

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Lun 13 Ott 2008 22:10:39 CEST

luned¨ 13 ottobre 2008, Toya Massimiliano ha scritto:
> Mi scuso con tutti i soci per l'utilizzo della lista per la divulgazione
> di questo messaggio assolutamente non pertinente con l'associazione ma,

tanto per rientrare nell'argomento della lista, vi rendo noto che a partire
dall'anno prossimo grazie al decreto in approvazione il sottoscritto non
potra' piu' svolgere attivita' di laboratorio informatico nella scuola media.

Per decreto, infatti, gli unici insegnanti abilitati ad insegnare informatica
saranno quelli dell'area matematica, con buona pace di chi ha dedicato tempo
ed energie per formarsi una competenza ormai quasi ventennale.

ciao Andrea P