[Soci SLIP] Trasferimento dati

Giampiero giampi a fassi.it
Gio 9 Ott 2008 12:15:34 CEST

non ci metto la mano su fuoco, ma avevo usato un programmino tipo "MsgSaver" per symbian, all'epoca usavo un telefono nokia 3650 ... non ricordo però se salvava in automatico i messaggini divisi in cartelle, anche perchè la funzione non mi serviva (non avevo cartelle :-)), mal che vada selezioni i messaggi di una sola cartella per volta ... ammesso e non concesso che le cartelle siano poche.

Ciao Giampiero
  ----- Original Message -----
  From: Simone Paolin
  To: Lista soci SLIP
  Sent: Thursday, October 09, 2008 10:41 AM
  Subject: Re: [Soci SLIP] Trasferimento dati

  2008/10/9 Giampiero <giampi a fassi.it>

    a suo tempo l'avevo fatto, ma non era stata una cosa velocissima, quello che non so e se un cellulare con WM possa interfacciarsi con linux ...
    Avevo fatto (almeno se la memoria non mi gioca brutti scherzi):
    - passaggio degli SMS da Symbian a file TXT
    - passaggio da file TXT a file XML
    - restore del file XML su cellulare WM

  Uhm...tanto ho un pc win in ufficio...e lo faccio qui...
  ma come hai fatto a trasferire sms a txt?sei riuscito a mantenere anche
  le cartelle in cui possono essere archiviati?