[Soci SLIP] Trasferimento dati

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Gio 9 Ott 2008 10:41:34 CEST

2008/10/9 Giampiero <giampi a fassi.it>

>  a suo tempo l'avevo fatto, ma non era stata una cosa velocissima, quello
> che non so e se un cellulare con WM possa interfacciarsi con linux ...
> Avevo fatto (almeno se la memoria non mi gioca brutti scherzi):
> - passaggio degli SMS da Symbian a file TXT
> - passaggio da file TXT a file XML
> - restore del file XML su cellulare WM

Uhm...tanto ho un pc win in ufficio...e lo faccio qui...
ma come hai fatto a trasferire sms a txt?sei riuscito a mantenere anche
le cartelle in cui possono essere archiviati?

>  Per la rubrica  .... ero passato da Microsoft Outlook con la sincronia
> dei dati, penso (spero) che su linux ci sia un qualche corrispondente.

Per questa mi sto un po arrangiando...xchè nn uso MS outlook e di
conseguenza mi
viene problematico settare il tutto...ma ho mandato la mia rubrica tramite
bluetooth...
adesso la scremo e la sistemo ma il grosso dovrei averlo fatto...