[Soci SLIP] Elezione direttivo + CANDIDATURA SEGRETARIO

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Sab 4 Ott 2008 10:46:07 CEST

Il giorno 3 ottobre 2008 12.01, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha
scritto:

> visto che di candidature alla presidenza già ce ne sono...mi faccio
> avanti per il segretario.
>
> Luca Maurino ieri sera si è proposto come tesoriere.
> Forza Luca fatti avanti :)

Sono molto contento della candidatura di Luca, il quale ha tutto il mio
appoggio morale e non solo.

Come ben tutti sapete, io abito ad una distanza misurabile in anni luce, ma
nonostante ciò cerco di essere presente tutte le volte in cui mi è
possibile. Una mia eventuale candidatura non è neppure da considerare
lontanamente (è inutile candidarsi acariche che poi non si riescono a
sostenere). Lo SLiP è una associazione fantastica perchè fatta di persone
fantastiche con una grande pasione, per cui limiti spaziali e temporali io
ci sarò sempre. Quando INVETERETE il teletrasporto magarì riuscirò a fare
anche di più.

Giovedì sera purtroppo non sono riuscito a passare a farvi un saluto, la mia
intenzione era quella di passare e poi andare a dormire a Porte sul mio
furgoncamper, ma il sonno (dopo una durissima giornata da mandriano) mi ha
colpito prima e ho dormito nel distributore della tangenziale.

Purtroppo anche quest'anno per Prarostino non potrò esserci a darvi una
mano. Dovrete bere e mangiare senza di me.

Per il LD mi sono tenuto assolutamente libero anche se non so in cosa potrò
esservi utile, ma qualcosa da fare c'è sempre.

A presto MM

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche