[Soci SLIP] odio Ubuntu dal profondo...

Sab 4 Ott 2008 09:48:06 CEST

Il giorno sab, 04/10/2008 alle 01.27 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Con Debian avrei avuto tutti questi problemi? MI sa che appena ho tempo ci
> provo e poi vi dico...

Nemmeno con ubuntu se fossi partito dall'alternate installando il
sistema base ed installato i pacchetti a manina :)

Partendo con una ubuntu minimale e pulita ti trovi un sistema pari a
Debian, poi eviti di installare ubuntu-desktop e installi i pacchetti
singoli.
Disinstalli i restricted e compili i sorgenti a mano.

et voilą...hai una ubuntu che funziona come una debian :)

Ma tanto vale usare debian

PS: su tutti i portatili che ho preso Ubuntu ha sempre funzionato
egregiamente...ma ovviamente pongo attenzione sui portatili supportati
da Ubuntu.
Avevi prima controllato sul sito di Ubuntu se quel modello era
perfettamente supportato?
Hai provato a partire con il cd di Ubuntu 8.10 (tanto non penso che
avresi usato Debian Stable giusto?)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com