[Soci SLIP] sistema parecchio rallentato

Mer 26 Nov 2008 20:28:53 CET

On Wed, 2008-11-26 at 18:41 +0100, Mario Raviol wrote:
> avevo pasticciato un po' troppo.
> grazie a lucio sono riuscito a ripartire,ma mi sto accorgendo che il mio
> compiuter č molto rallentato ed ancora di pių
> dopo gli ultimi aggiornamenti ( mi pare fossero di open office.)
> infatti ora per aprire firefox, come pure tunderbid, devo riavviare due
> o tre volte.
> ho trovato anche che l'audio non mi funziona pių e non riesco pių a
> sentire i miei cd.
> cosa sono riuscito a combinare? forse sono troppo affascinato da provare
> questo sistema che  mi si sta rivelando pių grande di me.
> [...]

Ciao, non ha combinato nulla.

Purtroppo Ubuntu 8.10 č stata una delle release peggio riuscite.
O meglio...č una release che include "troppe" rivoluzioni non ancora
mature.

Se sei in urgenza possiamo vederci e tornare alla 8.04, altrimenti
possiamo guidarti per fare l'aggiornamento con i pacchetti non ancora
ufficiali, ma che risolvono parecchi problemi.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com