[Soci SLIP] stampante epson stylus color 740

Dom 23 Nov 2008 20:51:30 CET

On Sat, 2008-11-22 at 16:56 +0100, Mario Raviol wrote:
> quando cerco di stampare due o più pagine da firefox, la stampante
> stampa regolarmente
> la 1.a pagina ma non più la 2.a e le eventuali altre,
> anche se nelle opzioni ho spuntato "tutte le pagine" e l'anteprima di
> stampa le rileva tutte.
> la cosa più strana è che continua a prelevare fogli senza neanche
> scrivere alcunchè
> e senza che possa fermarla se non spegnendola o togliendo i fogli dal
> caricatore.
> - c'e qualche opzione che io non vedo da poter fermare la stampa?
> [...]

Ti capita solo da Firefox?
Se si, prova a mandare la stampa su File invece che sulla stampante vera
e propria, e poi prova a stampare il pdf che ti crea.

Se invece il problema è generala, vale quanto detto per gli altri
problemi.
Dobbiamo aspettare 8.10.1 prima che questi problemi vengano risolti

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com