[Soci SLIP] stampante epson stylus color 740

Mario Raviol mario.raviol a alice.it
Sab 22 Nov 2008 16:56:55 CET

quando cerco di stampare due o più pagine da firefox, la stampante
stampa regolarmente
la 1.a pagina ma non più la 2.a e le eventuali altre,
anche se nelle opzioni ho spuntato "tutte le pagine" e l'anteprima di
stampa le rileva tutte.
la cosa più strana è che continua a prelevare fogli senza neanche
scrivere alcunchè
e senza che possa fermarla se non spegnendola o togliendo i fogli dal
caricatore.
- c'e qualche opzione che io non vedo da poter fermare la stampa?
- cosa posso fare per stampare tutte le pagine che m'interessano?
con la 8.04 era  tutto ok.
grazie per l'aiuto che mi vorrete dare.

mario