[Soci SLIP] venerdì ore 20 a San Secondo [era: Prarostino]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 21 Nov 2008 08:37:42 CET

Il Friday 21 November 2008 07:18:27 Paola Caffaro ha scritto:
> Non ho assolutamente chiaro dove sia il posto.
Purtroppo non ricordo a memoria ulteriori dettagli per poterlo spiegare
meglio.

> Percorrerò la strada che sono abituata a fare per andare a Prarostino,
> sperando di incontrare un cartello "borgata Rocco". Mi pare di averlo
> visto l'ultima volta...
Sì quello c'è.

> In ogni caso, ad un certo punto, prima di perdermi, passerò alla
> modalità non informatica ed inizierò a telefonare...
Vedrai che non serve, se trovi il cartello non puoi sbagliarti.

> ma non ci si
> potrebbe trovare a San Secondo, e andare su insieme?
Io non riesco a garantire la puntualità, quindi se decidete di fare così non
aspettate me. Farò comunque il possibile per arrivare per le 20.

Lucio.