[Soci SLIP] venerdì ore 20 a San Secondo [era: Prarostino]

Paola Caffaro pcaffaro a tiscali.it
Ven 21 Nov 2008 07:18:27 CET

Non ho assolutamente chiaro dove sia il posto.
Percorrerò la strada che sono abituata a fare per andare a Prarostino,
sperando di incontrare un cartello "borgata Rocco". Mi pare di averlo
visto l'ultima volta...

In ogni caso, ad un certo punto, prima di perdermi, passerò alla
modalità non informatica ed inizierò a telefonare... ma non ci si
potrebbe trovare a San Secondo, e andare su insieme? Se decidete così,
mandatemi un sms spiegandomi dove vi trovate, e mi aggiungo!

a questa sera
ciao ciao

Paola