[Soci SLIP] php - sono ot?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 19 Nov 2008 09:56:40 CET

Il Wednesday 19 November 2008 09:47:13 Domenico Odetti ha scritto:

> su consiglio di qualcuno lo sto facendo in php. Non ho mai visto il php
> e non so come funziona! Non sono pazzo!
Confermo... più che altro penso che tu debba avere molto tempo a disposizione
(visto che per sommi capi mi avevi spiegato cosa doveva fare quel programma e
part).

> sono riuscito a far calcolare le squadre ed estrarre a sorte i
> componenti delle singole squadre. Discreto risultato.
Complimenti.

> come faccio ad utilizzare le variabili della pagina1.php nella pagina2.php?
Usa $_SESSION['alfa'], è un array associativo del tutto simile a $_GET e
$_POST, dove però puoi impostare le variabili che vuoi e ritrovartele nelle
altre pagine.

> PS vorrei finire quest'operetta nella settimana ;)
Mi sono sempre piaciute le persone ottimiste.