[Soci SLIP] php - sono ot?

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 19 Nov 2008 09:47:13 CET

ciao *,
sto scrivendo un programmino per il veloce.... ;) estrazione a sorte dei
giocatori di una competizione bocciofila...

su consiglio di qualcuno lo sto facendo in php. Non ho mai visto il php
e non so come funziona! Non sono pazzo!

sono riuscito a far calcolare le squadre ed estrarre a sorte i
componenti delle singole squadre. Discreto risultato.

Il mio problema ora è il seguente:

index.html
    contiene un form che con il metodo post invia a pagina1.php

pagina1.php
    contine le variabili $alfa e $beta e recupero le variabili
$_POST['uno'] e $_POST['due']

come faccio ad utilizzare le variabili della pagina1.php nella pagina2.php?

Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi
ciao
do

PS vorrei finire quest'operetta nella settimana ;)

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo