[Soci SLIP] problemi stampante hp laserjet p1005

Mar 18 Nov 2008 13:22:26 CET

On Tue, 2008-11-18 at 13:18 +0100, Paola Caffaro wrote:
> Ho installato un pc per una mia amica, con dual-boot linux-windows.
> Naviga in internet con il cellulare con entrambi (e con entrambi la
> configurazione se l'č fatta da sola). Lo trova semplice ed intuitivo
> (non aveva mai visto linux prima). Credo che continuerą ad usarlo...

Bello! :)

> Possiamo contarla come vittoria? Ma č una guerra?

No...non č e non sarą mai una guerra, perchč man mano che andiamo avanti
ci accorgiamo che ogni software ed ogni os funzionano bene per un
determinato scopo.

E la cosa non č da applicare solo all'informatica.
Per questo motivo sono dubbioso a riguardo delle ideologie :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com