[Soci SLIP] problemi stampante hp laserjet p1005

Paola Caffaro pcaffaro a tiscali.it
Mar 18 Nov 2008 13:18:10 CET

win 1 - lin 1   pareggio

Ho installato un pc per una mia amica, con dual-boot linux-windows.
Naviga in internet con il cellulare con entrambi (e con entrambi la
configurazione se l'č fatta da sola). Lo trova semplice ed intuitivo
(non aveva mai visto linux prima). Credo che continuerą ad usarlo...

Possiamo contarla come vittoria? Ma č una guerra?

ciao ciao
Paola