[Soci SLIP] SLiP Imprese

gianluca tararbra tararbra.gianluca a tiscali.it
Lun 10 Nov 2008 23:11:47 CET

2008/11/7 Davide Corio <davide.corio a domsense.com>

> Il pubblico cosa ne pensa?

Mi inserisco in ritardo nella discussione, per confermare il mio interesse
sull'idea di Davide. Devo dire che è un po' di tempo che pensavo a qualcosa
di simile, e se riuscissimo cominciare a ragionare su come condividere le
nostre conoscenze e competenze sarebbe una grande cosa.
Sono sicuro che, se ognuno di noi come lavoratore autonomo o impresa si
presentasse come parte di una rete capace di condividere conoscenze,
esperienze e modalità di lavoro con il software libero sul territorio,
potrebbe godere di un prezioso valore aggiunto.
Ciao
Gianluca Tararbra