[Soci SLIP] SLiP Imprese

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 10 Nov 2008 13:58:33 CET

Il Monday 10 November 2008 09:06:20 Davide Corio ha scritto:

> Siamo tutti d'accordo a crearla la ml separata?
Questo sicuramente sė.

> Lucio? Mi parevi il pių dubbioso, forse non sulla ml ma sei comunque il
> presidente e quindi ti spetta l'ultima parola :-)
ahahahah! Č vero che sono il presidente, ma la mia parola vale tanto quanto
quella degli altri.

Cmq i miei dubbi riguardavano solo il fatto che questa iniziativa dovesse
essere promossa da SLiP, non il fatto che s'ha da fare. Ho ancora rimuginato
parecchio sulla questione ed ora non sono pių cosė dubbioso, ma nemmeno tanto
sicuro che sia la scelta migliore, quindi direi che se voi pensate vada bene
promossa da SLiP, io ci sto, sperando nel buon senso di tutti.

Iniziamo dalla ML: in mancanza di una risposta di Massimo, la puoi ospitare tu
Davide?