[Soci SLIP] SLiP Imprese

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Lun 10 Nov 2008 09:10:00 CET

Davide Corio ha scritto:
> Scusate se taglio il thread.
>
> Questi sono proprio i tipo di discorso per cui volevo creare un ml a
> parte.
>
> Siccome mi dispiacerebbe interrompere questo topic.
> Siamo tutti d'accordo a crearla la ml separata?
> Lucio? Mi parevi il pił dubbioso, forse non sulla ml ma sei comunque il
> presidente e quindi ti spetta l'ultima parola :-)

Causa we non ho risposto... ma lo faccio ora.

Penso che agli acerbi imprenditori informatici un po' di sano confronto
faccia bene!

L'acerbitą deriva dal fatto che la figura professionale esiste al
massimo da una ventina di anni...

ciao
do